Aggiungete un posto a tavola: sono tornati i Visitors

E’ in onda dallo scorso 4 Marzo 2010 la rivisitazione post 11 Settembre 2001 della fortunata serie tv Visitors, già cult dal 1984, anno in cui Mediaset ne acquistò i diritti.


Alcune astronavi aliene si posizionano sulle principali città del mondo e, attraverso potenti mezzi di comunicazione, rassicurano gli impauriti terrestri sulle proprie intenzioni: i Visitors (così si auto definiscono) vengono in pace. Sempre.
Tali Visitors si presentano con l’aspetto di composti ed educati esseri umani e la loro permanenza sul pianeta Terra dipenderà da quanto tempo essi impiegheranno a risolvere misteriosi problemi legati alla loro sopravvivenza ed alle risorse che troveranno sul pianeta; in cambio di tali risorse essi condivideranno con i terrestri la loro tecnologia in grado, tra l’altro, di curare diverse malattie mortali ed incurabili.
Gli umani dapprima scettici si rassicurano e comunque si scindono in due fazioni: una, quella più folta, favorevole alla permanenza dei Visitors e l’altra, meno numerosa ma più attiva, contro gli alieni.
Nascono così, dall’estremizzazione delle precedenti prese di posizione, i devoti e la resistenza: i primi, grati, pendono dalle labbra dei Visitors, gli altri, invece, sospettano (a ragion veduta si scoprirà in seguito) che le intenzioni degli alieni non siano così amichevoli come essi vogliono far credere.

La nuova serie viene trasmessa sul canale a pagamento Joy di Mediaset Premium ed in streaming sulla rete.

Nella prima puntata abbiamo conosciuto la leader Anna, una bella e misteriosa donna, che fa da portavoce al popolo dei Visitors, i primi ribelli della resistenza. E un traditore tra i Visitors!

Annunci
Contrassegnato da tag ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: