Mariottide is back: la mia serata cialtrona con Maccio Capatonda

Ieri sera in occasione del Roma Fiction Fest 2010 ho potuto assistere ad un cialtronissimo e divertentissimo live offerto da FlopTV: sul palco Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, alias Mariottide, Herbet Ballerina e Ivo Avido.

FlopTV è una web TV dedicata esclusivamente alle minch.., pardon, stronz.., pardon, interpretazioni comiche di Maccio e la sua crew tra cui, oltre ai già citati artisti, figurano anche Anna Pannocchia, Riccardino Fuffolo, Rupert Sciamenna, Bruno Liegi Bastonliegi e tanti altri di questo calibro.
Su questa emittente vanno in onda le serie televisive prodotte da Shortcut Production: Drammi Medicali, giunto alla terza stagione, Cheapsize, Sexy Spies e La Villa di lato interpretate dai signori già citati.

Mariottide ha sfruttato l’occasione per deliziare la platea con alcuni dei suoi brani più famosi come Tristezza a palate, vero e proprio cavallo di battaglia dell’artista ed ha presentato il suo nuovo lavoro partorito con dolore tra genio e sofferenza con i singoli Suicidami, Io Rappo e La Chiattona dedicata ad un triste amore cominciato male e finito peggio.

Una sala stracolma di gente è stata fatta sfollare, nel finale, da Herbert Ballerina che finalmente ha coronato il sogno di diventare l’uomo che usciva la gente.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: